Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INCONTRO

Giulia Salemi incontra il padre: "Mi manchi da morire"

Al Grande Fratello Vip il padre di Giulia Salemi incontra la figlia e il fidanzato Pierpaolo Pretelli

Condividi
"Per me hai fatto un bellissimo percorso e lo stai facendo tutt'ora. Comunque vada stasera per me hai stravinto alla grande. Posso dirti solo cose belle". Nella puntata del 19 febbraio del Grande Fratello Vip Giulia Salemi incontra il padre.

"Papi mi manchi da morire, ti voglio un bene immenso. Io mi auguro che dopo questo Grande Fratello avremo modo di viverci maggiormente nella quotidianità" dichiara la concorrente.

Poco prima il padre incontra anche Pierpaolo Petrelli: "Ti volevo fare tanti complimenti. Penso che tu sia un gran bravo ragazzo e anche un grande padre, un po' troppo geloso ma quello lo sono anche io. Volevo conoscerti". Pierpaolo è emozionato: "Ringrazio per la lettera che ci ha fatto molto piacere". "Vi invito a ricordarvi sempre quella lettera che io ho conservato per voi. Ho sentito le belle parole, quello che senti per la mia bambina". Pierpaolo confessa quello che prova per Giulia: "È speciale, ha tanto dentro. Ha delle fragilità che io cercherò di proteggere. È stata una fortuna conoscerla qui. Giulia sarà contentissima di vederti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154