Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Giulia Salemi, i dubbi sull'amicizia con Tommaso Zorzi

Al Grande Fratello Vip Giulia spiega a Stefania Orlando perché è arrabbiata con l'influencer milanese

Condividi
"Abbiamo un carattere molto simile, lui pensa di aver ragione come io penso di aver ragione. Lui parla a me di mancanze, ma anche io ho una lista infinita, io ho un punto di vista e lui ha il suo. stiamo molto bene insieme, ci divertiamo molto e ci vogliamo bene". Giulia Salemi al Grande Fratello Vip spiega a Stefania Orlando quali sono i motivi della lite con Tommaso Zorzi.

L'influencer milanese non ha gradito la scelta di Pierpaolo Pretelli di non votarlo per la finale, poi si è scontrato con Giulia ed entrambi hanno fatto emergere alcuni dubbi sulla loro amicizia. "Gli ho detto per una volta definitivamente mettiamo da parte i rancori dl passato, cerchiamo di andare oltre e alziamo l'asticella", continua Giulia, "ho trovato sempre un muro di gomma da parte sua".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154