Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Giulia Salemi sulla discussione con Tommaso: "Non si è dimostrato un amico"

Al GF Vip, la discussione tra i due concorrenti, provocata dalla scelta dei possibili finalisti, li allontana sempre di più

Condividi
Restano molto tesi i rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. La scelta della concorrente del Grande Fratello Vip di non mandare in finale l'amico ha creato una frattura, che sembra comunque avere origini più lontane.

I due influencer infatti si conoscono da diversi anni, ma all'interno della casa non sono andati sempre d'accordo. "È un amico che non mi ha dimostrato amicizia nell'ultimo mese", si sfoga Giulia parlando con Dayane Mello e ammettendo di avere "una sensazione di malessere" per aver ferito una persona a cui vuole bene.

La 27enne nega però di avere sensi di colpa e non intende fare il primo passo per riconcigliarsi con Tommaso: "Sono stata male io tante volte, ho provato sempre a parlargliene e ho trovato sempre un muro. Se vuole io sono qui", conclude la vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154