Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò

Giulia Salemi si sfoga con Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Petrelli dopo essersi sentita abbandonata

Condividi
“Non mi sento capita e mi sembra assurdo che io mi debba giustificare con tutti”. Dentro alla casa del Grande Fratello VIP, Giulia Salemi si sfoga con Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Petrelli per essersi sentita trascurata in un momento di difficoltà.

“Non mi sono accorta che tu stavi male. Hai detto che me ne sono andata per un bicchiere di vino, non l’ho capita questa frase” si giustifica Rosalinda, che la sera precedente ha lasciato Giulia e Pierpaolo soli per passare del tempo con Tommaso.

“Perché una sera che io ho la luna inversa nessuno mi capisce? Non devo dimostrare di essere stata male, se una persona ci tiene se ne accorge da sé” sostiene Giulia. Poi attacca Tommaso: “Ogni tre giorni hai mille drammi e mille ansie. Perché io ti capisco, ti giustifico, ti voglio bene e tu non mi capisci. Ma tu sei mio amico o non sei mio amico?”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154