Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Giacomo Urtis: "Mio padre non accetta la mia omosessualità"

Nella puntata del Grande Fratello Vip Giacomo incontra i genitori

Condividi
"Purtroppo è successo a me ma in Italia penso succeda nel 50 per cento delle famiglie. Mio padre sa che sono omosessuale, ma non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione". Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 4 gennaio Giacomo Urtis parla della sua omosessualità e di come la sua famiglia non la accetti.

"Faccio tutti questi interventi perché ho un carattere particolare, mi servono per voltare pagina dopo la fine di una relazione, altrimenti con il carattere che ho sarei molto più insicuro", continua il suo racconto il medico, "mio padre non l'ha accettato mentre mia madre è diventata la mia complice. Anche io ho creduto che quella sarebbe stata la mia vita: non si poteva essere omosessuali, l'unica possibilità era essere eterosessuali". Nel Cucurio entrano poi la madre e il padre, che decidono di affrontare la questione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154