Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il chiarimento

GFVip, torna la pace tra Oppini e Zorzi

Abbracci e lacrime tra i due concorrenti dopo un chiarimento arrivato tramite delle lettere

Condividi
Torna il sereno al Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che negli scorsi giorni hanno vissuto alcuni momenti di frizione. A fare il primo passo è stato l’influencer milanese che, dopo la lite dovuta al riavvicinamento tra Oppini e Dayane Mello, ha voluto scrivere una toccante lettera all’amico per mettere una pietra sulle incomprensioni passate.

"Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisce di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità che subito mi ha curato", ha scritto Zorzi al coinquilino. Immediata la risposta del figlio di Alba Parietti che, sempre tramite una missiva, ha sottolineato a Tommaso l’importanza del loro rapporto. "Caro Tommi, mi sei entrato dentro. Qui dentro con te ho trovato casa, come se avessi visto in te la versione maschile di mia madre", ha scritto Oppini. Due lettere a cuore aperto che insieme ad abbracci e lacrime di commozione hanno suggellato una serenità ritrovata tra i due concorrenti del reality di Canale 5.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154