Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
21 settembre 2021

Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Amedeo Goria: "L’imbarazzo di Ainett c’è stato"

Nella puntata del 20 settembre del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria non è d'accordo con l'immagine di lui che sta uscendo a causa del rapporto con Ainett Stephens

Condividi:

"Innanzitutto io in mutande non c’ero, era un costume da bagno". Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria si lamenta dell'immagine di lui che sta uscendo dopo gli atteggiamenti adottati nei confronti di Ainett Stephens. "Se tu puoi parlare con le coinquiline, io ho fatto discorsi di arte e ho parlato di Lucio Fontana. Oggi ho parlato con Soleil di giornalismo, tentando di darle anche dei consigli" si difende il giornalista, "Mi è stato detto che da me, uomo di cultura, si aspettavano altre cose". La risposta di Sonia Bruganelli non si fa attendere: "Questo modo di scherzare e di muoverti ha creato imbarazzo in Ainett. Anche Manila ti ha detto di farlo in modo meno evidente. È un peccato che quello che tu dici di interessante e di cultura venga oscurato da questa situazione. L’imbarazzo di Ainett c’è stato”. Amedeo Goria ribadisce di essersi già chiarito con Ainett. "La seduzione è un gioco meraviglioso ma deve sempre fare i conti con il rispetto" conclude Alfonso Signorini. Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.