Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANEDDOTO

GF Vip, Pupo: "Ho avuto un'infatuazione per un uomo"

L'opinionista del reality svela di aver addirittura scritto una canzone per un fonico di nome Riccardo

Condividi

Un Pupo inedito esce allo scoperto e durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip svela di aver perso la testa, in passato, per un giovane tecnico del suono.

Durante l'appuntamento di venerdì 11 dicembre, è stata mostrata una toccante lettera rivolta a Francesco Oppini, che Cristiano Malgioglio ha scritto mettendosi nei panni di Tommaso Zorzi e condividendo tutte le sensazioni che hanno travolto il giovane influencer in queste ultime settimane.

L'artista ha quindi preso la parola rivelando le difficoltà degli amori omosessuali, che a suo parere non trovano spesso un porto sicuro dove attraccare i propri sentimenti. Alfonso Signorini prende però le distanze dall'opinione di Malgioglio: "Ci sono amori bellissimi che durano da una vita tra persone che hanno avuto la fortuna di incontrarsi".

Nella questione interviene anche Pupo: "Negli anni Ottanta a me è capitato di provare una simpatia particolare per un fonico che lavorava con me. Sono eterosessuale, ho avuto tante donne bellissime, ma presi un'infatuazione per questo ragazzo, che si chiamava Riccardo, a tal punto da scrivere addirittura una canzone per lui. E misi in discussione un sacco di cose".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

12 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154