Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANTICIPAZIONE

GF VIP Party, Simone Gianlorenzi tra gli ospiti

Lunedì 25 gennaio torna l'appuntamento con Awed e Annie. Ecco qualche anticipazione

Condividi
GF VIP Party torna lunedì 25 gennaio nella sua versione serale: appuntamento sul sito e l’app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip a partire dalle 20,30 con Annie Mazzola e Awed per due ore di chiacchiere, giochi, risate e interviste sul Grande Fratello Vip.

Nella prima ora del programma tanti ospiti previsti. Innanzitutto sarà annunciato il vincitore della sfida della settimana: Awed e Annie avevano chiesto di comporre su Twitter una poesia dedicata ai Prelemi: l'autore (o autrice) della poesia più bella si collegherà in diretta durante il GF Vip Party.

Oltre ad Alfonso Signorini, che dal camerino di Cinecittà svelerà alcuni dettagli sulla puntata, saluteranno Awed e Annie anche le ex concorrenti Cecilia Capriotti e Sonia Lorenzini. Non solo: Awed e Annie intervisteranno Matteo Evandro Manzini, fashion designer amico di Giulia Salemi e Dayane Mello. E ancora: torna ospite di GF Vip Party il marito di Stefania Orlando Simone Gianlorenzi, che ha da poco avuto l'opportunità di sentire al telefono la concorrente. Gianlorenzi commenterà con i conduttori la diretta del Grande Fratello Vip.

Con l’inizio del programma su Canale 5, veloce cambio d’abito e occhi sulla diretta: come sempre i conduttori di Gf VIP Party seguiranno la puntata. Appuntamento lunedì 22 gennaio su Mediaset Play e sul sito del GF a partire dalle 20,30.

I conduttori
Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell’aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime" (Baldini+Castoldi). Nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d’Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.
22 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154