Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANTICIPAZIONE

GF VIP Party, Lazzaro Fantasia e la mamma di Zenga tra gli ospiti

Lunedì 8 febbraio torna l'appuntamento con Awed e Annie. Ecco qualche anticipazione

Condividi
GF VIP Party torna lunedì 8 febbraio: appuntamento sul sito e l’app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip a partire dalle 20,30 con Annie Mazzola e Awed per due ore di chiacchiere e interviste sul Grande Fratello Vip.

Nella prima ora del programma tanti ospiti previsti. Innanzitutto sarà annunciato il vincitore della sfida della settimana di Awed e Annie: l'autore (o autrice) del tweet più convincente si collegherà in diretta durante il GF Vip Party.

Awed e Annie intervisteranno le ex concorrenti Carlotta Dell'Isola e Guenda Goria. Non solo: Awed e Annie si collegheranno con la mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali. E ancora: torna ospite di GF Vip Party il manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia, che commenterà con i conduttori la diretta del Grande Fratello Vip.

Appuntamento lunedì 8 febbraio su Mediaset Play e sul sito del GF a partire dalle 20,30.

I conduttori
Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell’aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime" (Baldini+Castoldi). Nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d’Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.
08 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154