Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GfVip

GF Vip, pace fatta tra Dayane e Francesco

Il figlio di Alba Parietti chiede scusa alla modella brasiliana dopo le frasi condannate da più parti

Condividi
Pace fatta tra Dayane Mello e Francesco Oppini. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono infatti confrontati e chiariti nella notte al termine della puntata che ha visto il figlio di Alba Parietti sul banco degli imputati.

Francesco Oppini ha infatti rischiato la squalifica per delle terribili frasi, nei confronti di Flavia Vento e della modella brasiliana da cui si è molto allontanato nell’ultimo periodo, e che hanno scatenato la reazione del pubblico fuori dalla Casa. Graziato dal Grande Fratello e da Alfonso Signorini, Oppini ha più volte chiesto scusa alla modella brasiliana che dal canto suo ha ribadito la sua volontà a non parlare più dell’accaduto.

"Ti posso chiedere una cosa? Non parliamone più. Abbiamo sbagliato entrambi ma mettiamoci una pietra sopra", ha dichiarato la Mello. Oppini, col capo cosparso di cenere, ha però replicato di sentirsi in imbarazzo per l’infelice uscita: "Ho sbagliato, meritavo di andare a casa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154