Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA QUIETE

Gf Vip: Maria Teresa e Matilde, il chiarimento dopo le incomprensioni

La conduttrice chiede scusa alla ballerina per alcune cose dette su di lei: "Ho sbagliato"

Condividi
Maria Teresa Ruta fa mea culpa dopo la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip. "Ho commesso un errore e ho chiesto scusa", afferma la conduttrice conversando a tavola con Matilde Brandi e gli altri coinquilini.

Il riferimento è alle dichiarazioni fatte riguardo a presunte "vecchie ruggini" tra lei e la ballerina che sarebbero legate alla mancata conferma di Matilde alla conduzione di un programma tv, passato poi proprio a Maria Teresa.

Scuse accettate anche se la stessa Matilde non ha gradito molto il fatto che siano state fatte prima in privato e poi nuovamente davanti agli altri concorrenti: "Sembra che vuoi fare la vittima". "Mi è stato chiesto di farlo", si difende la conduttrice che poi assicura: "Non ho mai voluto offendere te o le tue amiche, ho solo detto che siamo profondamente diverse".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154