Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CHI SALVARE?

GF Vip, le nomination del 6 novembre

Il pubblico da casa, attraverso il televoto, deciderà chi potrà continuare il Grande Fratello Vip

Condividi
Dopo aver verificato quanto successo nei giorni scorsi, il Grande Fratello ha annullato il televoto con l'intenzione di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Andrea Zelletta, colpevole di aver riferito alcune notizie dall'esterno.

Nella puntata di lunedì 2 novembre del Grande Fratello Vip gli inquilini sono stati chiamati a fare le nuove nomination per decidere chi si sarebbe scontrato al televoto. Nomination palesi per tutti, ad eccezione di Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Paolo Brosio, il quale poteva astenersi dalla votazione essendo entrato nella Casa da poco.

In nomination sono finiti Francesco Oppini e Massimiliano Morra, i due meno votati al precedente televoto, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.
A loro è stato aggiunto Paolo Brosio, penalizzato per non aver rispettato il patto di riservatezza con la produzione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, il GF ha deciso di annullare il televoto del 2 novembre e riaprirlo: ai nominati della scorsa puntata si aggiunge Andrea Zelletta. Il televoto dura fino a lunedì 9 novembre.

Per essere sempre aggiornati sul Grande Fratello seguite il GF VIP Party dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,20 in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito del Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154