Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONCORRENTI
21 settembre 2021

Gf Vip, le lacrime di Raffaella Fico: "Io, mamma e Pia eravamo inseparabili"

Nella puntata del 20 settembre del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico si commuove nel raccontare la storia di sua figlia e nel ricordo della mamma defunta

Condividi:

"La mia mamma è sempre stata la mia migliore amica. Io, mamma e Pia vivevamo insieme ed eravamo inseparabili". Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico legge alcune parole che ha scritto per sua mamma, scomparsa nel 2020. Le emozioni per la concorrente continuano nel racconto della nascita di sua figlia Pia che ha portato all'allontanamento del padre Mario Balotelli: “Andai a casa sua ma in realtà lui era dentro casa con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina”. "L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa. Mi ha detto: So il male che ti ho fatto però all’epoca ero un ragazzo anch’io. Se fosse stato oggi, probabilmente le cose non sarebbero andate in quel modo" rivela Raffaella Fico, e dichiara: "Voglio bene a Mario come un fratello". Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.