Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
21 settembre 2021

Gf Vip, le lacrime delle sorelle Selassié

Nella puntata del 20 settembre del Grande Fratello Vip, le principesse Selassié si commuovono nel ricordare gli episodi di razzismo e di esclusione sociale che hanno dovuto affrontare

Condividi:

"Nella mia vita non ho mai avuto amicizie vere". Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié e le sorelle Jessica e Lucrezia si commuovono nel ricordare gli episodi di razzismo e di esclusione sociale che hanno dovuto affrontare da bambine e adolescenti. "Io davo il cuore e quando voglio bene a una persona, io gli do l’anima. Le persone che mi conoscono lo sanno", continua Lulù. "Però non ricevevo mai neanche un briciolo di quello che davo, anzi falsità, opportunismo, insulti e cattiverie. Alle medie, quando arrivava il weekend, mi veniva l’ansia che lo avrei passato a casa perché nessuno mi avrebbe chiamata per uscire se non avessi chiamato io altre persone" ricorda la concorrente. Le principesse però hanno sempre potuto contare le une sulle altre: "Siamo le nostre migliori amiche" rivela Lucrezia. Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.