Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
18 settembre 2021

Gf Vip, le lacrime di Manila Nazzaro e il forte rapporto con Katia Ricciarelli

Nella puntata del 17 settembre del Grande Fratello Vip, tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si è creato un forte legame

Condividi:

Al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si commuove dopo il legame che ha instaurato con Katia Ricciarelli: “Quando hai un’anima speciale che ti guarda con quegli occhi diventa quasi un regalo perché a volte liberarsi di alcuni dolori, pensieri o preoccupazioni in maniera così semplice come l’ho fatto con Katia è davvero un dono” dichiara Manila. Durante la settimana, le due concorrenti hanno affrontato un’intima conversazione riguardo la loro condizione presente e passata: “​​Da sempre la mia fisicità è sempre stata un’arma a doppio taglio. Da una parte era un ottimo biglietto da visita, dall’altra parte era un muro” ha confidato Manila alla cantante. Anche Katia Ricciarelli racconta la sua situazione: “Io ho una carriera alle spalle che mi ha dato tantissimo e per la quale ho sacrificato la mia vita privata. Mi manca sicuramente una famiglia. Praticamente sono sola. Sentire lei che parlava della sua e che ne parlava con tanta sincerità… ti voglio un bene nell’anima”. Tra le due concorrenti della Casa sembra non esserci più nessun segreto: “Io ti ho votato e te l’ho detto perché dovevo dirtelo perché parlandoti in quel modo lì non potevo nasconderti una cosa del genere” confessa Katia. Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.