Catalogo
Dirette Tv
Cerca

VENTICINQUESIMA PUNTATA

GF Vip, l'atteggiamento di Dayane e Rosalinda divide il gruppo

Gli inquilini si dividono tra chi accetta determinati comportamenti e chi invece pensa sia strategia

Condividi

Tensione nella Casa del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e il resto degli inquilini. La venticinquesima puntata del reality, in onda venerdì 11 dicembre, si è aperta all'insegna dei confronti che vedono le due donne al centro della scena, portando alla luce le opinioni contrastanti raccolte durante questi ultimi giorni. "Io sono sempre stata me stessa, dall'inizio ad oggi - ha esordito Dayane - Non è vero che un giorno saluto e l'altro no".

Alle parole della modella fa eco Rosalinda: "In maniera inconscia è possibile che ci siano stati dei condizionamenti, ma questo capita a tutti coloro che qui dentro creano dei rapporti molto forti".

A infastidire Dayane, in questi ultimi giorni, anche uno scherzo in piena notte che l'ha portata allo scontro con Selvaggia Roma. "Dayane ha questo modo di esprimersi in maniera a volte aggressiva, ha i suoi momenti e ci può stare, ma davanti a determinati atteggiamenti non l'accetto".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

11 dicembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154