Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PACE FATTA

GF Vip, il chiarimento tra Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta

Dopo diverse incomprensioni, i due concorrenti cercano un riavvicinamento

Condividi
Nervi tesi e successive distensioni nella Casa del Grande Fratello Vip in attesa della nuova puntata in onda lunedì 1 febbraio. Andrea Zelletta ha dato vita a un lungo sfogo con Tommaso Zorzi su alcuni comportamenti a suo parere poco chiari da parte di Maria Teresa Ruta, a partire dalle nomination.

"In quest'ultimo periodo sta facendo molta fatica, la vedo molto nel pallone e non mi sembra lucidissima", commenta Tommaso consigliando al ragazzo di cercare un chiarimento con la showgirl. Andrea decide quindi di rivolgersi direttamente a Maria Teresa Ruta e dare una risposta ai suoi dubbi, avviando così un lungo chiarimento dove entrambi mettono a nudo le rispettive posizioni.

"Qui dentro stiamo giocando e sinceramente se vedo delle mosse che non sono coerenti, lo dico", commenta Zelletta evidenziando la mancanza di un'incompatibilità con lei. "Due settimane fa ti sei improvvisamente allontanato da me, ci siamo persi di vista - risponde Maria Teresa Ruta - Vi ho sempre difeso e ho cercato di dare dei consigli da madre, quasi da persona che nemmeno gioca".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154