Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE NOMINATION

GF Vip, Giulia Salemi consolata da Tommaso Zorzi

Giulia Salemi finisce al televoto e scoppia in lacrime, consolata da Tommaso Zorzi e dagli altri inquilini del Gf Vip

Condividi
Giulia Salemi finisce al televoto e scoppia in lacrime. La concorrente del Gf Vip, che nella puntata di venerdì 19 febbraio se la dovrà vedere con Stefania Orlando, ha un crollo nervoso dopo la nomination. A consolarla sono, inizialmente, Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli (finalisti insieme a Tommaso Zorzi).

Salemi si lascia andare ad uno sfogo, tra le lacrime: “Va bene, non voglio sindacare, non voglio dire nulla…Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata e sono stata isolata…Un po' per il mio malumore un po' per un malessere generale ..Io non riesco a scindere purtroppo, sbagliando, il gioco dal rapporto umano, non ce la faccio, non sono capace, motivo per il quale ci rimango sempre male e spesso non mi capite…”

Arriva l’amico/nemico Tommaso Zorzi, tra le cui braccia Giulia si lascia andare a veri e propri singhiozzi mentre Stefania Orlando confessa di non riuscire a sopportare quella vista. "È avvilente perché è come se in questi mesi non avessi costruito niente. È un mese che non sto bene", conclude la modella finita in nomination dopo il voto di tutti gli inquilini ancora nella casa.
16 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154