Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

GF Vip, la finale: l'annuncio di Alfonso Signorini

Nel corso della trentatreesima puntata i concorrenti ricevono un'importante comunicazione

Condividi
Nella trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 18 gennaio in prima serata su Canale 5 Alfonso Signorini ha un'importante comunicazione per i concorrenti della quinta edizione.

Inizialmente il reality doveva terminare a dicembre, ma grazie all'affetto del pubblico la trasmissione è stata prolungata di alcuni mesi fino a febbraio. Nel corso di queste settimane sono entrati nuovi concorrenti e altri hanno abbandonato il gioco, ma arrivati a ridosso della finale la curiosità sulla data finale del reality cresce, soprattutto tra gli inquilini. "La fine del programma si avvicina", conferma Alfonso Signorini ai vipponi, "dalla prossima settimana torneremo anche all'appuntamento del venerdì, e sarà così fino alla fine del programma. Le luci nella casa resteranno accese ancora per un po': la finale non sarà l'8 di febbraio come previsto, ma sarà non molto tempo dopo. Non ad aprile, non a marzo, ma entro febbraio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154