Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AI FERRI CORTI

GF Vip, Dayane Mello contro Francesco Oppini

Nervi tesi tra i due concorrenti del reality, che si lanciano reciproci attacchi

Condividi
"Tu mi stai accusando, ma io con la tua vita non c'entro nulla. Dovresti guardarti allo specchio". Il rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini sembra giunto ormai ai ferri corti. I due avevano inizialmente trovato un grande feeling, come racconta lo stesso Oppini confermando di "essersi avvicinati molto e di essersi aperti a vicenda".

Poi l'improvvisa frenata, dovuta, secondo il ragazzo, da alcuni comportamenti scorretti di Dayane. "Io non ho nulla contro la sua relazione", aggiunge la modella negando di aver provato ad andare oltre una semplice amicizia. Nella discussione si inserisce anche Franceska Pepe, che dallo studio attacca Oppini criticando il suo lavoro e la sua continua presenza nei reality. E la sua risposta non tarda ovviamente ad arrivare: "Faccio un lavoro umile, come tanti altri, la mia è una vera passione. E non è vero che sono spesso in tv, questo è il mio secondo reality, mentre il primo l'ho fatto a 24 anni perché ero giovane e volevo mettere da parte qualche soldo".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154