Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NERVI TESI

GF Vip, Dayane Mello contro Enock e Francesco Oppini

La ventunesima puntata del reality si apre all'insegna di nuovi confronti

Condividi
Dayane Mello non ha digerito le nomination che le hanno riservato Enock Barwuah, Francesco Oppini e Andrea Zelletta. E proprio all'insegna della sua ira si è aperta la puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 23 novembre su Canale 5. "Avevo sempre detto che Adua ed Enock erano tra i miei preferiti e lui ha trovato solamente un pretesto per nominarmi", commenta la modella in collegamento con Alfonso Signorini.

Immediata la risposta di Enock: "Quando c'era da dare una soddisfazione non l'ha fatto". Durante il confronto, Dayane trova il supporto di Antonella Elia, la quale ricorda la sua esperienza nella Casa durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip: "Anche io avevo tutti contro, ma non devi mollare".

Poco dopo Dayane, insieme a Rosalinda, deve misurarsi anche con Francesco Oppini, accusato di essersi legato a Tommaso Zorzi "per interesse" e non più per amicizia. "Vedo nell'atteggiamento di Dayane un'invidia verso chi sa stare bene con gli altri. Io con Tommaso ho legato tantissimo, per una serie di discorsi più profondi".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154