Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

GF Vip di Andrea Zelletta, da comodino alla sfida con Zorzi

Dal nomignolo "comodino" alla sfida in finale con Tommaso Zorzi, ripercorriamo i momenti più importanti di Andrea Zelletta al GF Vip

Condividi
Andrea Zelletta ha iniziato il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip con il nome di “comodino”. Un appellattivo nato sul web che identificava alcuni concorrenti del reality che non entravano nelle dinamiche del gioco. Il termine "comodino" ha portato anche a un’accesa lite tra Andrea e Franceska Pepe.

Nonostante questo, il concorrente è riuscito a farsi conoscere dai suoi compagni e dal pubblico arrivando fino alla finale della quinta edizione. Durante la semifinale del GF Vip, l’ex tronista ha deciso di sfidare Tommaso Zorzi al televoto.

Tra i momenti più emozionanti dell’avventura di Andrea, ricordiamo l’incontro con il padre e quello con la fidanzata Natalia Paragoni dopo settimane di tensione tra i due.

Nel video qui sopra, tutto il percorso di Andrea Zelletta al GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154