Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
25 settembre 2021

Gf Vip, Alex Belli e il desiderio di un figlio: "Sono anni che lo desidero"

Nella puntata del 24 settembre del Grande Fratello Vip, Alex Belli confessa che vorrebbe un figlio insieme alla moglie Delia Duran: "Lo desideriamo tanto"

Condividi:

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, in onda il 24 settembre su Canale 5, Alex Belli parla della difficoltà di avere un figlio, e di quanto ne desideri uno: “Sono anni che sento il desiderio di avere dei figli. Ho passato sulla mia pelle e su quella della mia compagna che avevo prima, il dolore della speranza di averlo e poi di non averlo più. L’ho passato per due volte. È un dolore che ti lacera il cuore. L’inseminazione non è una passeggiata”. Durante la settimana, l’attore si è confidato con Manila Lazzaro, confessandole che il matrimonio con Katarina Raniakova è naufragato per questo motivo. La ricerca di un figlio continua ancora oggi assieme alla moglie Delia Duran: “Non penso che questo possa minare il mio rapporto con Delia, allo stesso tempo noi lo desideriamo tanto”. Il tema dei figli è un tema caro anche all’ex Miss Italia che, commuovendosi, racconta: “Il fatto che io sia già mamma non compenserà mai la perdita di un figlio. In Alex ho riconosciuto il dolore dell’uomo che amo. Questo dolore colpisce anche la coppia, non solo la donna”. Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.