Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

La figlia di Dayane Mello: "Zio Lucas è in cielo che ci guarda e ci protegge"

Al Grande Fratello VIP, un videomessaggio di Sofia, la figlia di Dayane Mello

Condividi
"Mamma ti amo tantissimo, ti ho fatto questo disegno perché ti voglio tanto bene". Sofia, la figlia di Dayane Mello, fa una sorpresa alla madre con un videomessaggio dove parla dello zio Lucas, morto improvvisamente in un incidente stradale.

"So che lo zio lucas è in cielo che ci guarda e ci protegge. stai tranquilla che lui è ancora qua nel mio cuore. Ti amo tantissimo mamma, l’ho fatto per te" mostrandole il disegno che rappresenta la sua famiglia con lo zio Lucas in cielo, come un angelo.

"Le ho detto subito quello che era accaduto, le bugie lei non se le merita" racconta Dayane Mello a Alfonso Signorini. E sulla scelta di rimanere nel reality: "Mio fratello ha detto che era felice di quello che stavo facendo nella mia vita e lui avrebbe voluto che rimanessi".

La famiglia di Dayane Mello è sempre stata molto unita: "Io, mio papà, Lucas e Giuliano abbiamo lo stesso tatuaggio. Ognuno ha scelto un elemento della nostra famiglia".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154