Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Le critiche di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a Maria Teresa Ruta

Al GF Vip si accende lo scontro tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

Condividi
Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 12 febbraio, si accende il contronto tra Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta secondo i quali la giornalista starebbe iniziando a comportarsi in maniera poco spontanea.

"Siamo rimasti un po’ basiti" confessa Stefania. "Maria Teresa ad oggi l’abbiamo conosciuta e non ci fermiamo a questa cosa per giudicare una persona. Non è solo una sensazione nostra ma di tutti".
Tommaso: "Ci rimango male non per la bugia in sé ma perché è stata detta a persone che non le hanno mai detto bugie".

Maria Teresa Ruta si difende: Si sta parlando di una mia vita privata, di 25 anni fa. Il ricordo è ancora un po’ sfumato. Se non avessi trovato le foto con il Principe Alberto saremmo nella stessa situazione e se Alba non avesse confermato non mi avreste creduto. Serve sempre qualcuno che confermi". E sulla storia con Francesco Baccini specifica: "Si parlava di corteggiamenti o incontri. Visto che era giù perché non era stato preso, l’ho invitato da me durante la settimana del Festival".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

12 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154