Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Enock Barwuah in crisi: "Mi sento soffocare, voglio uscire"

Il fratello di Mario Balotelli è piombato nello sconforto ed Elisabetta Gregoraci lo consola

Condividi
Enock Barwuah inizia a manifestare segni di cedimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo oltre due mesi rinchiuso nella Casa, il fratello di Mario Balotelli si lascia andare a un lungo momento di sconforto all'interno della sauna. "Mi sento soffocare, voglio uscire", dichiara sfogandosi con Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

A consolarlo e a tirarlo su ci pensa proprio la showgirl calabrese: "Tutte le volte che hai bisogno di qualcosa, io sono qua. Pensa che il tuo obiettivo è lunedì e poi da lì si ragiona. Sei arrivato, manca un attimo". Anche l’ex velino prova a rasserenarlo: "Hai fatto 72 giorni, ti preoccupano dieci giorni?". Parole a cui fanno seguito quelle della Gregoraci, che prova a infondere a Enock un po' di entusiasmo: "Le cose belle sono tutte lì davanti, non te le ha tolte nessuno".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 novembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154