Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GF Vip

Elisabetta stuzzica Pierpaolo: "Mi stupisce vederti così felice"

Confronto a distanza dopo il radicale cambiamento che ha visto protagonista il concorrente del reality

Condividi
Si erano lasciati tra baci, abbracci e una separazione che faceva presagire a giorni di pianti e disperazione. Invece nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli sembra essersi lasciato alle spalle, almeno per adesso, la lunga e travagliata parentesi con Elisabetta Gregoraci, mostrandosi come una persona nuova, divertente e socievole, come raccontano gli altri inquilini.

"Sono contenta di vederti così bene ma mi stupisce - commenta la showgirl in collegamento con Pierpaolo - Mi hai lasciato un biglietto dicendo che tutta la Casa ti avrebbe ricordato me, eppure da quello che vedo non sembra". Immediata la risposta del concorrente, deluso dalle sue affermazioni: "Non ci sto che debba passare per vittima, perché tu non sei stata chiara con me. Dovresti rispettare il mio stato d'animo".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154