Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Elisabetta Gregoraci contro Antonella Elia: "Pesa le parole"

Nello studio del Grande Fratello Vip si accende lo scontro tra l'opinionista e la concorrente appena uscita dal reality

Condividi
"Il ruolo da opinionista è un ruolo molto importante: le parole hanno un peso e tu spesso non le hai dosate. La cosa che mi è dispiaciuta di te è che sei una donna che dice delle cose abbastanza pesanti a un'altra donna, e questo secondo me è molto brutto. Tu l'anno scorso l'hai fatto il GF, per te era facile immedesimarti e avere delle parole diretta ma più carine, ma non l'hai fatto e mi hai fatto stare molto male: l'umanità, chi non l'ha avuta sei stata tu". Nello studio del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci attacca l'opinionista Antonella Elia per gli scontri che ci sono stati durante la sua permanenza del reality.

"Io non sono contro le donne, io me la prendo con una tipologia di donna che non mi dà l'idea di essere vera, che mi dà l'idea di essere strutturata", replica Antonella, "ogni parola che ti ho detto l'ho pesata, non per colpirti come donna ma come personaggio". Dopo lo scontro, Elisabetta risponde alle domande di Alfonso Signorini sui suoi ex.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154