Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

I dubbi di Pierpaolo Pretelli sulla sua storia con Giulia Salemi: "Forse avremmo dovuto aspettare un po'"

Nella sauna del GF Vip, Pierpaolo Pretelli espone i suoi dubbi a Giulia Salemi sulla loro storia dentro la casa

Condividi
Pierpaolo Pretelli, assalito da alcuni dubbi, chiede a Giulia Salemi un confronto. "Credi che forse avremmo dovuto aspettare ancora un po'?", domanda l'ex velino all'influencer con cui ormai da settimane ha iniziato una storia d'amore all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Giulia non sembra prenderla molto bene e la sua risposta è netta e quasi infastidita: "Per me non è stato nemmeno così istitintivo, se mi sono lasciata andare è perché vedo il futuro". Pierpaolo cerca subito di rassicurarla, ribadendole che non si tratta di una seconda scelta venuta dopo Elisabetta Gregoraci: "Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, volevo solo confidarmi con te e fare delle riflessioni".

L'influencer però sembra non fidarsi e lo avverte: "Non mi fare soffrire, non mi far star male". Il confronto, a tratti molto teso, si conclude però con un abbraccio e dei baci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154