Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò: “Ho provato amore per lei"

Al Grande Fratello Vip Dayane dichiara i propri sentimenti nei confronti di Rosalinda

Condividi
"Per un momento ho provato per lei veramente amore. È un sentimento che ho provato solamente un’altra volta con un’altra donna". Al Grande Fratello Vip Dayane Mello dichiara i propri sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Durante la puntata del 22 febbraio viene mostrato un confessionale della modella: "È nato un amore tra me e Rosalinda ma non è sbocciato per paura di. È una cosa bella ma io non me la sento". Nella Mystery, Dayane spiega: "Credo che lei sia innamorata di Zenga e io ho bisogno di formare una famiglia, ho una figlia che mi guarda. Io ho provato amore per questa donna".

Poi Dayane raggiunge Rosalinda nel salone: "Ti voglio bene, non mi aspettavo quelle parole. Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Per me sei stata fondamentale perché ho capito anche io una cosa importante di me stessa: io mi innamoro di più della testa che del sesso, io in qualche modo ti ho amato e ti amo".

Nel video qui sotto il percorso di Dayane Mello nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154