Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Al Grande Fratello Vip

Dayane Mello a Rosalinda: "Giuliano l'uomo della tua vita"

La modella brasiliana e Rosalinda Cannavò si giurano "amicizia eterna"

Condividi
Lunga e affettuosa chiacchierata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip confermano di aver instaurato un rapporto molto profondo scambiandosi consigli, confidenze e dolci dichiarazioni d'affetto.

La modella brasiliana si dice convinta che Giuliano, il fidanzato dell'attrice, sarà l'uomo della sua vita: "Se avrai dei dubbi io ci sarò, chiamami e ti darò il miglior consiglio, perché voglio la tua felicità", aggiunge poi Dayane spronando l'amica a lasciarsi alle spalle il passato e guardare con gioia e speranza il futuro.

"Io ti ho aspettato tutta la vita, non ho mai avuto una amica come te, non ti lascio scappare, te lo prometto", la ringrazia Rosalinda. "Se è così sarò fortunata, perché tu vali molto per me", replica la coinquilina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154