Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL MESSAGGIO

Dayane Mello rivede la madre dopo 15 anni: “Non sono mai stata una prostituta"

La mamma di Dayane Mello invia un videomessaggio alla figlia nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello riceve un videomessaggio dalla mamma che non vede da oltre 15 anni: “Non ci sentiamo da tantissimi anni. Forse l’ultima volta avevo 13 anni”. “Ho affrontato molte difficoltà nella mia vita, non avevo da mangiare. Ho vissuto con mio zio dopo aver avuto Dayane”, dichiara la mamma di Dayane che smentisce la storia raccontata dalla concorrente del reality, "Non sono mai stata una prostituta in vita mia. Quando Dayane era ancora piccola, il papà è venuta a prenderla perché avevo difficoltà economiche. Sono molto triste e molto addolorata".

“A me lo hanno detto quando ero piccola. Non so se si può parlare di amore, è una parola troppo grande", spiega la modella ad Alfonso Signorini, "Dalla mia parte l’amore non c’è. Mi dispiace se l’ho ferita, ma lei non si rende conto del danno che ha fatto nella vita. È difficile parlare di un sentimento per una persona che non c’è stata".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154