Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello, le parole del fratello Juliano: "Mia sorella è sincera"

Al Grande Fratello Vip la modella brasiliana riceve una videochiamata dal fratello

Condividi
"Mi fa male parlare di questo argomento perché solo da un paio di anni riesco a farlo. In questo momento non amo mia madre, ma voglio lavorare su questo rapporto. C'è tanta distanza tra noi, è dall'altra parte del mondo, ma di una cosa sono sicura: so quanto ha sofferto, e se posso darle un minimo di gioia, lo farò". Nel corso della trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 18 gennaio su Canale 5, Dayane Mello parla del suo rapporto con la madre prima di ricevere una videochiamata dal fratello Juliano.

"Mia sorella non ha mai mentito, le sue parole sono sempre state sincere, ha detto quello che abbiamo passato nella nostra infanzia", dice Juliano in collegamento dal Brasile, "tuttavia non vogliamo far male a nessuno, ma solo difendere le parole di mia sorella. Un giorno ci riavvicineremo alla nostra madre biologica, ora siamo felici".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154