Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

Dayane Mello critica Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “La storia è una caz***a”

Il nuovo rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fa discutere nella casa del GF Vip

Condividi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scambiati diversi baci negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e la loro complicità sempre più intensa è al centro di alcune discussioni tra gli inquilini.

“Caratterialmente è da tanto tempo che non mi trovavo così bene con il sesso maschile. Fisicamente è bono”, commenta Giulia Salemi parlando dell’ex velino. Dayane Mello però è molto critica sul rapporto tra i due: “Posso dire quello che voglio. Per me l’amore è un’altra cosa. Questa cosa qua è una caz***a. Sei tu che sei arrivata qua e hai detto che volevi fare un percorso da sola e non di coppia”.

“Stai mettendo in discussione un rapporto, noi siamo liberi. Se non vuoi essere giudicata, non giudicare”, replica Giulia dopo l'attacco di Dayane, “Nessuno ha parlato di amore, è giusto che due persone si conoscano a fondo. Un mese fa ho detto non voglio essere il rimpiazzo di qualcuno. Da qualche settimana mi sono lasciata andare completamente senza paura del giudizio”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 dicembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154