Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: "Pensa solo a se stesso"

La modella brasiliana rivela le sue impressioni sull'influencer: "Non mi sopporta"

Condividi
Dayane Mello dice la sua su Tommaso Zorzi e non sono complimenti. La modella brasiliana si confida con Samantha De Grenet e Carlotta Dell'Isola. "Lui non mi sopporta, giochiamo e scherziamo, ma io sento che è così", spiega la concorrente del Grande Fratello Vip.

"Ci sono giorni che non mi guarda nemmeno negli occhi, non mi considera, sembra che io gli dia fastidio", prosegue la vippona dicendosi stanca di avere questa sensazione. "Non è una persona stabile, è troppo concentrato su se stesso, non gliene frega niente degli altri, non cerca di capire gli altri", insiste Dayane, che poi insinua dubbi sulla sincerità del coinquilino che ultimamente si è molto avvicinato alla sua amica Rosalinda Cannavò: "Perché proprio ora, visto che l'ha sempre trattata un po' così? C'è un qualche interesse dietro, una strategia?", si chiede la modella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154