Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello contro le strategie dei concorrenti

Al Grande Fratello Vip, la modella brasiliana accusa i coinquilini di mettere in pratica delle strategie

Condividi
Dayane Mello, dopo la scelta di Tommaso Zorzi di nominare Maria Teresa Ruta, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, accusa la conduttrice e Tommaso di essere degli strateghi

Tommaso, invece, accusa Dayane e Giulia Salemi: "Voi due fino all’altro giorno ve ne dicevate di ogni e ora siete le grandi amiche". Dayane: "Nelle ultime settimane ho visto una Giulia molto triste. L’affetto c’è sempre stato e le cose cambiano".

Poi i concorrenti discutono su chi ha rivelato a Dayane la nomination di Tommaso: "Me l'ha detto Andrea Zelletta". "Tommaso lo ha rivelato sul divano" risponde lui, e Dayane specifica: "Abbiamo fatto una chiacchiera e Andrea lo ha detto pensando che io sapessi, ma non lo sapevo".

Infine, il commento di Maria Teresa Ruta: "In quanto a strategie e conti non sono brava. Gli avevo detto di nominarmi se fosse stato in difficoltà. Lui ha preso le sue cose e, zitto, è andato a dormire da Zelletta. Come un bambino che mette le mani nella marmellata. Ma nei suoi confronti non cambia niente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154