Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello contro Selvaggia Roma: "Manchi di rispetto"

Battibecco tra la modella brasiliana e la coinquilina per uno scherzo non gradito da Dayane

Condividi
È stato un brutto inizio di giornata per Dayane Mello. La modella brasiliana è arrabbiata per uno scherzo fatto da Selvaggia Roma e Giulia Salemi che alle sei del mattino hanno fatto irruzione in a camera urlando e svegliandola di soprassalto.

"Ma perché farlo durante le poche ore di buio che abbiamo? È mancanza di rispetto per gli altri", si lamenta la concorrente del Grande Fratello Vip parlando con l'influencer in giardino.Per Selvaggia però la reazione di Dayane è eccessiva.

La modella cita poi un altro episodio che riguarda l'ex concorrente di Temptation Island e che non le è piaciuto: quando la coinquilina ha lanciato a terra un uovo mentre lei stava pulendo la cucina. "Io so cosa vuol dire morire di fame, non si spreca il cibo", sottolinea Dayane.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154