Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LO SCONTRO

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: "Sono 5 mesi che piange"

Al Grande Fratello Vip il duro scontro tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Condividi
“Hai sempre messo al primo posto il gioco, questa è la differenza tra me e te”. Rosalinda Cannavò risponde così alle accuse di Dayane Mello durante la puntata del 19 febbraio del Grande Fratello Vip.

"È normale che le cose cambiano. Lei ha altre priorità nella sua vita. Non è la persona che avevo conosciuto". Dayane si sente tradita perché Rosalinda non le ha parlato della sua storia con Andrea Zenga. Rosalinda risponde: "Non metterei mai in dubbio la mia amicizia e affetto nei confronti di Dayane. Io non butto cinque mesi di amicizia, che da parte mia sono sempre stati veri. Lei dice tutto e il contrario di niente. Fino a qualche settimana fa mi adorava e voleva venire a vivere con me. Oggi mi prende in giro, dice che faccio la vittima, che faccio strategia. Per Dayane è molto facile andare ad attaccare nel personale, come ha fatto con altre persone qua dentro. Io sono fiera e soddisfatta di quello che io sono. Io ho seguito i miei sentimenti. Io sono stata dei giorni a stare male perché per me Dayane è importante".

Dayane è perplessa: "Visto che sono stata sua amica, lei non mi ha fatto partecipe di niente. Ti sei allontanata. Perché non hai raccontato le cose che provavi?". "Non capisco il problema se mi sono avvicinata ad Andrea. Ti sei mai avvicinata a chiedermi se va tutto bene? Hai sempre messo al primo posto il gioco, questa è la differenza tra me e te".

Poi le lacrime di Rosalinda: "Per me è un grande dolore vedere queste cose, non voglio stare così". Dayane commenta: "È da 5 mesi che piange, che ti devo dire". "Dopo queste parole non c’è più niente da fare" conclude Rosalinda.

Nel video qui sotto il percorso di Dayane Mello nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154