Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello: "Pierpaolo non si merita la finale"

Accesa discussione dentro la casa del Grande Fratello VIP tra Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli

Condividi
“Pierpaolo non si merita la finale perché si è fatto conoscere per le sue donne”. Dayane Mello torna a criticare i comportamenti di Pierpaolo Petrelli dentro alla casa del Grande Fratello Vip. “Ad ogni discorso che si fa con lui, non si riesce mai a trovare un punto di incontro. Gli gira intorno per fare il carino e simpatico ma alla fine non dice mai niente. Gira troppo la frittata quando si spoglia, non lascia le cose chiare” commenta Dayane.

E sul rapporto che l’inquilino ha instaurato con le altre concorrenti aggiunge: “Con Elisabetta vivevi una cosa, adesso con Giulia ne vivi un’altra. Ora vedo lei molto più innamorata che te. Vedo una ragazza innamorata ma tu non lo sai. Ti ho visto con due donne… ti ho visto con la lingua fuori come un cagnolino. Adesso è un altro rapporto.”

“Stai giudicando quello che faccio io. Sei incoerente”. Si difende così Pierpaolo, che arriva ad una conclusione: “Hai solo bisogno di un nome per la nomination di domani. L’hai trovato. Punto.”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154