Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa Ruta: "Reciti dalla mattina alla sera"

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 12 febbraio la concorrente entra in studio per un faccia a faccia con il cantautore

Condividi
"Puoi rimanere a Cinecittà tutta la vita, ciao. Questo siparietto non mi piace". Nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 12 febbraio su Canale 5, Maria Teresa Ruta entra in studio per un acceso faccia a faccia con Cristiano Malgioglio dopo che l'ha accusata di essere "una grande stratega" e una "grande attrice".

"Mi ha fatto molto male la clip in cui ero insieme a Tommaso. Quelle lacrime erano vere. Non mi aspettavo da te che tu dicessi che ho fatto quella clip per farmi notare. Sono 40 anni che mi faccio notare e sono tra i più popolari in Italia. Quella clip mi ha fatto molto male, sei una grande stratega e fai bene perché i reality hanno bisogno di personaggi come te. Fai sempre la vittima, piangi troppo facilmente. Reciti dalla mattina alla sera". Maria Teresa ribatte: "Se tu pensi che io sia falsa anche io potrei pensare che quel siparietto potrebbe essere falso, abbiamo gli stessi diritti".

Tommaso Zorzi difende Maria Teresa: "Dovrei avere le fette di salame negli occhi per non accorgermi di una recitazione costante. Cristiano mi ha scritto una delle lettere più belle che abbia mai ricevuto. È stato un momento vero".
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154