Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LA LETTERA
22 gennaio 2022

Le lacrime di Soleil Sorge per la lettera del padre: "Il Sole ce l'hai dentro"

Nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio, Soleil si commuove dopo aver visto il messaggio di suo padre

Condividi:

"Tu il Sole ce l'hai dentro, continua a splendere, divertiti e facci divertire". Nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio, Soleil Sorge ascolta le parole di conforto di suo papà: "Ricordati che è naturale avere momenti di sconforto". Soleil si commuove e si lascia andare in un pianto liberatorio. “Devi amare la tua parte fragile perché fa parte di te, non nasconderla mai” commenta Alfonso Signorini. "Mi manca da morire", confessa l'influencer che, rientrata in casa, viene confortata da Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi. La concorrente si sfoga: "Non vedono l'ora di buttarmi giù. Non ce la faccio più. Me ne vado. Non sto bene. Non ho le forze per continuare a sorridere. La casa continua a emarginarmi e a farmi sentire sbagliata".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.