Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
L'INCONTRO
22 gennaio 2022

La commozione di Manila Nazzaro durante l'incontro con il compagno Lorenzo Amoruso

Nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio, la concorrente incontra il compagno che le dà forza dopo le difficoltà degli ultimi giorni

Condividi:

"Basta piangere". Lorenzo Amoruso incontra la compagna Manila Nazzaro nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio. Lorenzo vuole far tornare il sorriso alla concorrente, che negli ultimi giorni sta attraversando un periodo difficile: "Noi non abbiamo milioni di follower, ma quelli che abbiamo sono giusti". La sorpresa commuove Manila. "Sei una persona buona e a differenza di tanti sei una che non si ferma mai alla superfice”, continua il compagno, poi aggiunge: “Nessuno al mondo può essere come te, ma questo non può essere un motivo per far dubitare te della bella persona che sei".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.