Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Il chiarimento fra Dayane Mello e Andrea Zelletta: "Volevo chiederti scusa"

La modella è dispiaciuta per il pettegolezzo rivelato sulla fidanzata di Andrea Zelletta

Condividi
"Volevo chiederti scusa". Dayane Mello, profondamente dispiaciuta del pettegolezzo rivelato su Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta si è sfogato con gli altri inquilini per le voci sulla sua fidanzata.

La modella cerca un chiarimento con il ragazzo: "Ci sto veramente male, so quello che pensi, che magari avrei potuto dirtelo prima". “Capisco il tuo stato d’animo e sento che ti sei pentita per questa leggerezza. Non penso che sei una persona cattiva. Non pensi cinque secondi prima di parlare", spiega Andrea Zelletta.

“Magari ci sono molto persone che sarebbero felici di saperlo", afferma la modella, ma Andrea replica: "Non è il contesto giusto, è stata una doccia fredda, sono insinuazioni pesanti. Se ci fossero state delle prove o delle cose concrete, ma è solo un chiacchiericcio. Sono cose che affronterò quando uscirò, mi fido al 100% della mia ragazza".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154