Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Carlotta Dell'Isola, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip

A GF Vip Party Alfonso Signorini svela nuovi scoppiettanti ingressi nella Casa più spiata d'Italia

Condividi

Carlotta Dell'Isola e Cecilia Capriotti entreranno molto presto nella Casa del Grande Fratello Vip. A dare l'annuncio sulle due nuove concorrenti lo stesso conduttore Alfonso Signorini, che durante la puntata di GF Vip Party di lunedì 14 dicembre ha svelato alcuni dettgli.

"Romana, diretta, una Ilary Blasi della prima ora. Non si considera una vip, ma è la Vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione", ha spiegato presentando una delle protagoniste più amate dell'ultima edizione di Temptation Island. La sua storia d'amore con Nello ha infatti appassionato milioni di telespettatori che oggi continuano a seguirla e a sostenerla su Instagram, dove vanta quasi 200mila follower.

La sua energia porterà tanto entusiasmo nella Casa più spiata d'Italia, ma la schiettezza che la porta a non avere troppi peli sulla lingua potrebbe creare anche qualche screzio con gli altri inquilini. Non resta che scoprire cosa accadrà al suo ingresso.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

17 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154