Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SPOILER

Awed sarà un concorrente de L'isola dei Famosi

A GF VIP Party Simone Paciello conferma le indiscrezioni: "Andrò in Honduras, non ho ancora razionalizzato"

Condividi
Awed sarà un concorrente de L'isola dei Famosi. Ad annunciarlo lui stesso, durante la puntata di GF VIP Party di lunedì 22 febbraio: “Dopo mesi in diretta con il GF VIP Party, vorrei andare in vacanza. Dove? Su un’isola dell’Honduras”.

Il conduttore del programma di Mediaset Play, incalzato dalla sua collega Annie Mazzola, conferma le indiscrezioni che da qualche giorno giravano in rete: "Non ho ancora razionalizzato. Diciamo che il GF VIP Party porta fortuna", commenta il conduttore.

Awed, nome d'arte di Simone Paciello, è un noto youtuber e comico italiano che si è fatto conoscere attraverso i suoi video originali e divertenti pubblicati sui social. A oggi conta quasi due milioni di iscritti al suo canale YouTube e oltre 1,5 milioni di follower su Instagram.

Prima di condurre insieme ad Annie Mazzola la prima edizione di GF VIP Party su Mediaset Play, Awed ha partecipato insieme ad altri youtuber alla prima e alla seconda stagione di Social Face e ha avuto una parte nel film di Massimo Boldi Natale al Sud.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154