Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Andrea Zelletta a Pierpaolo Pretelli: "Devi essere più leggero"

Al Grande Fratello Vip dopo lo sfogo di Pierpaolo, Andrea cerca di confortarlo e spronarlo

Condividi
"Non lo devi prendere come un'offesa. Tu pensi di poter fare solo il velino? Rispondi. E dai su, siamo qui anche per crescere, per confrontarci con altre persone. Ti ricordi quando Fulvio mi diede del tronista? Io me la sono presa, ma poi ci ho pensato, sono stato tre giorni a rimuginarci emi sono detto: ma che mi frega? L'ho fatto il tornista, e ne son orgoglioso. Se sono qua non è perché ho fatto venti sfilate di Armani, perché nessuno mi cagava. Sto qui perché ho fatto quello e lì ho incontrato anche la donna della mia vita ". Nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta conforta e sprona l'amico Pierpaolo Pretelli, innervosito dalle continue litigate con Elisabetta Gregoraci.

"Qui è tutto ingigantito, tu stai vivendo un momento di tensione e qualsiasi cosa ti viene detta da Elisabetta reagisci male", continua l'ex tronista, "dobbiamo essere più leggeri".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

05 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154