Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PUNTATA
15 ottobre 2021

Amedeo Goria, la proposta di nozze di Mirko alla figlia Guenda

Nella puntata del 15 ottobre del GF Vip tantissime emozioni per Amedeo Goria, che incontra anche la sua fidanzata Vera Miales

Condividi:

"Voglio dirti davanti a tutti che sono orgogliosa di te. Perché hai dimostrato di essere un uomo buono, che ha sempre una parola buona per tutti, che non se la prende mai. Quando ero piccola e tu non c'eri pensavo fosse colpa mia, poi col tempo ho capito che tu e mamma vi eravate separati. Questa sera voglio dirti che sei il papà migliore del mondo". Nella puntata di venerdì 15 ottobre del Grande Fratello Vip Guenda Goria non trattiene le lacrime incontrando suo padre Amedeo Goria fuori dalla porta rossa. "Questa settimana me la sono molto presa con Vera per questa storia della gravidanza, perché l'ho trovata irrispettosa nei nostri confronti", aggiunge Guenda, che poi ha un annuncio importante per lui. Accanto a Guenda arriva infatti il suo fidanzato Mirko. "Intanto voglio ringraziarti", spiega Mirko, "ti stimo come uomo, come professionista e come padre. Per me stasera era importante essere qui: qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Non sono un uomo perfetto, ma cercherò di essere l'uomo perfetto per Guenda. Sono un uomo all'antica e vorrei chiederti il benestare per sposarmi con tua figlia". Ma per Amedeo le emozioni non sono finite: ad aspettarlo in giardino c'è Vera Miales, e la raggiunge anche Guenda per spiegarle cosa non le è piaciuto del suo comportamento. Amedeo chiede a sua figlia e alla sua fidanzata di fare pace.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.