Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
17 settembre 2021

Alex Belli accompagna Sophie Codegoni alla porta rossa del Gf Vip

Nella puntata del 17 settembre del Grande Fratello Vip, la presenza di Sophie Codegoni fa ingelosire la moglie di Alex Belli

Condividi:

“So che in casa c’è un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato ma è lui che deve essere fedele. Vedremo”. Sono queste le parole con cui si presenta Sophie Codegoni nella clip di presentazione prima di diventare ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip. Le premesse però hanno già fatto ingelosire la moglie dell’attore: “Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via” scrive su Instagram Delia Duran. Ma l’attore ha già messo le mani avanti: “Io e Delia siamo stati 24 ore su 24 insieme. È un rapporto simbiotico. Tutto quello che succede qui dentro può essere visto da lei in un’ottica diversa”. “Ti farebbe piacere se ti mandassi un cavaliere a fare gli onori di casa e accompagnarti alla porta rossa?” chiede provocatoriamente Alfonso Signorini a Sophie. “Molto volentieri” risponde lei. L'invito viene accolto da Alex Belli che va ad accoglierla per accompagnarla dentro alla Casa. Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.