Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LO SCONTRO
21 gennaio 2022

Alex Belli abbandona lo studio e attacca Aldo Montano

Nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio, Alex rientra in studio dopo uno scontro con Aldo avvenuto durante la pubblicità

Condividi:

Nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio, Alex Belli lascia lo studio durante la pausa pubblicitaria. Al suo ritorno spiega di aver reagito alle provocazioni di Aldo Montano: "È una diatriba con Aldo che mi provoca e di conseguenza io rispondo". L'ex schermidore non comprende le accuse: "Ti sei alzato di tua spontanea volontà". Alex Belli rincara la dose: "Sei capace solo di alzare le mani Aldo". "Sei un ometto piccolo così. Sei ridicolo", risponde infine Montano. Il litigio avviene poco dopo un altro scontro con Adriana Volpe che, commentando la confusione che hanno creato gli incontri dell'attore con Delia Duran e Soleil Sorge, dichiara: "Non hanno capito niente perché il discorso di Alex si riassume con una parola: supercazzola". "Supercazzola lo vai dire a qualcun altro perché qua di supercazzola non c’è niente", risponde l'ex concorrente, e aggiunge: "La verità è che io e Sole abbiamo una complicità e stiamo cercando di difendere a spada tratta questa cosa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.